A.C. SALO'

VALSABBIA

SALO' - BRESCIA 1 - 3

Bella e convincente prestazione del Salò nell'amichevole disputata al "Lino Turina" contro il Brescia di serie B allenato da Rolando Maran, davanti ad una cornice di poco meno di mille spettatori. I ragazzi di mister Bonvicini hanno messo in difficoltà i quotati avversari più di quanto dica il risultato passivo. Apre le marcature al 13' Franchi con uno splendido colpo di testa su altrettanto bel cross di Quarenghi su azione in velocità che infila la difesa del Brescia. Pareggio di Dipasquale al 20' e vantaggio bresciano di Strada al 33'. All'87' Del Nero arrotonda il risultato dopo una ripresa alquanto sofferta. Si è visto insomma un Salò molto più in palla del Brescia. Nel secondo tempo ha debuttato Matteo Franchi, portiere classe 1985 in prova.

SALO': Cecchini, Ferrari, Cazzoletti, Pedrocca, Ferretti, Caini, Quarenghi, Sella, Luciani, Franchi S., Morassutti (Franchi M., Omodei, Cittadini, Ragnoli, Panizza, Pezzottini, Rossi, Bonvicini D., Natalini, Savoia). All. Roberto Bonvicini,

BRESCIA: Viviano, Martinez, Gona, Mareco, Zoboli, Milanetto, Salgado, Hamsik, Dipasquale, Strada, Jadid (Agliardi, Paganotto, Fiumicelli, Bovo, Zambrella, Mannini, Del Nero, Possanzini, Tommasoni, Fiori, Pezzana). All. Rolando Maran.

Stefano Franchi, autore del gol del vantaggio salodiano

il Presidente del Brescia, Gino Corioni con il Presidente Onorario del Salò, Aldo Caffi

L'ALBUM FOTOGRAFICO DELLA PARTITA