A.C. SALO'

VALSABBIA

SALO' - MONTICHIARI 2 - 1

Nuova convincente prestazione del Salò nell'amichevole disputata sul terreno amico del "Lino Turina" contro il Montichiari (C/2). I ragazzi di mister Bonvicini hanno messo in mostra sprazzi di gioco spettacolare. Apre le marcature per il Salò al 10' l'ottimo Diego Pedrocca con un fendente al volo dal limite su respinta della difesa Monteclarense. Il pareggio giunge al 30' con un calcio di punizione bomba di Bignotti deviato da Cecchini sull'incrocio dei pali e poi carambolato in rete. Il Salò passa in vantaggio allo scadere del primo tempo con un appoggio di Michele Sella a pochi metri dalla porta, a conclusione di una splendida azione corale. Nel secondo tempo Mister Bonometti inserisce qualche "titolare" in più ma a sorpresa è il Salò che, con 15 minuti veramente spettacolari, sfiora a ripetizione la terza rete. Il Montichiari, apparso a tratti imbarazzante, si avvicina al pareggio solamente allo scadere con due colpi di testa di Cossato, terminati fuori. Nota positiva: il Salò ha terminato l'incontro con ben 8 giocatori juniores contemporaneamente in campo.

SALO' (primo tempo): Cecchini, Ferrari, Cazzoletti, Pedrocca, Ferretti, Ragnoli, Quarenghi, Sella, Luciani, Franchi, Morassutti.

SALO' (secondo tempo): Cecchini, Omodei, Caini, Ragnoli, Cazzoletti, Benedusi, Bonvicini D., Natalini, Pezzottini, Rossi, Panizza. All. Roberto Bonvicini.