A.C. SALO'

VALSABBIA

CENTESE - SALO' 1-1

CENTESE: Braga 7, Venturi 6, Sarnelli 7 (42’ st Santeramo s.v.), Di Fuzio 6.5, Ongaro 6 (35’ st Salvatori s.v.), Antic 6.5, De Stasio 6, Busatti 6, Tagliente 7, Rimondini 6.5 (15’ st Civolani 6), Cataldi 6. All.: Bardi. A disposizione: Bistocchi, Venezia, Sinisi, Borghi.

SALO': Hofer 6.5, Omodei 6.5, Salvadori 7, Scirè 6.5 (35’ st Valenti s.v.), Ferretti 7, Caini 7.5, Quarenghi 6.5, Cazzamalli 7, Lumini 7 (35’ st Bojanic s.v.), D. Bonvicini 7, Franchi 7.5 (43’ st Ferrari s.v.). All.: R. Bonvicini. A disposizione: Micheletti, Faita, Cittadini, Lodrini

ARBITRO: Buonocore di Nichelino 5.5.

RETI: 29’ pt Tagliente; 14’ st Lumini.

NOTE: Angoli 7-1 per il Salò. Ammoniti Omodei, D.Bonvicini, Quarenghi, Civolani. Spettatori circa 400. Recuperi: 1’ e 3’.

 

Fonte www.datasport.it

Il big-match della quinta giornata, che vedeva opposte la capolista Centese, a punteggio pieno, e la sorprendente matricola Salò, ancora imbattuta, non ha deluso le attese. Le due formazioni scendono in campo con l’obbiettivo di portare a casa tre punti preziosi: in caso di vittoria dei padroni di casa sarebbe fuga; in caso di vittoria degli ospiti, sorpasso. Il primo tempo è senza dubbio di marca bianco-azzurra e la superiorità viene concretizzata da Tagliente al 28’: punizione al limite dell’area, palla precisa che s’insacca alle spalle di Hofer. Si va al riposo con la Centese in fuga, sempre più solitaria in vetta alla classifica. L’undici lombardo che scende in campo nella ripresa, sembra rinvigorito e la musica cambia. Al 59’ azione personale di Franchi che offre la possibilità a Lumini di portare in parità la partita. L’attaccante non fallisce: 1-1, che è anche il risultato finale di un match emozionante ed incerto.