A.C. SALO'

VALSABBIA

CREVALCORE - SALO' 2-2

CREVALCORE: Gavesi 7, A.Alberti 6, De Nardin 5 (43'st Improta), Mosti 6.5, Luppi 6, Mazzocchi 6.5, Colombo 5, Giacomi 6.5, Rabacci 6, Checchi 5.5 (21'st Barilli sv) , Ragone 5 (30'st Modica s.v.). All. Papone.

SALO’: Hofer 6, Marco Ferrari 7, Salvadori 6.5, Valenti 6 (21’st Bojanic 7), Ferretti 6.5, Caini 6.5, Quarenghi 6, Cazzamalli 6.5, Lumini 7.5, Bonvicini 7, Franchi 6.5 (39'st Busi sv). All. Bonvicini (in panchina Fusi).

ARBITRO: Carina Vitulano di Livorno 5.

RETI: 28" Lumini, 26' Mazzocchi; s.t. 3' Mosti, 48' Bojanic.

NOTE: angoli 6-1 per il Salò. Ammoniti Caini, A.Alberti, Colombo, Modica. Spettatori circa 400. Recuperi 3'+4'.

 

Fonte www.datasport.it

Una partita senza alcun dubbio emozionante quella fra i romagnoli padroni di casa e i lombardi del Salò. I quattrocento spettatori, accorsi allo stadio Blavati a sostenere la propria squadra, vengono immediatamente gelati da Lumini al primo minuto. L’attaccante degli ospiti riceve un preciso passaggio a centro area e infila l’estremo difensore Gavesi. La reazione dei bianco-azzurri non si fa attendere; Mosti batte una punizione dalla tre quarti, Rabatti spizzica di testa e Mazzocchi si esibisce in una spettacolare semirovesciata che termina alle spalle del giovane Hofer. Il Crevalcore cresce e schiaccia progressivamente la neopromossa lombarda che sembra soffrire gli uomini di maggior esperienza dei padroni di casa. Questi ultimi, dopo un forcing di venti minuti, passano allo scadere della prima frazione di gioco con Mosti, con un calcio di punizione dai 25 metri che si infila all’incrocio dei pali. Secondo tempo di marca bianco-azzurra ma il Salò non ci sta e, in pieno recupero, con un pregevole gol di Bojanic, porta a casa un punto prezioso.