A.C. SALO'

VALSABBIA

SALO' - MEZZOCORONA 0 - 0

Partita terminata a reti bianche con il Salò, largamente rimaneggiato, che nel primo tempo prova a fare la partita ma con difficoltà a causa della difesa massiccia degli ospiti e dei loro innumerevoli falli tattici. Nella ripresa Bonvicini vuole vincere la partita e schiera la squadra con quattro punte ma è il Mezzocorona che esce alla distanza riuscendo a contenere gli attacchi del Salò che nel primo tempo, con una splendida rete di Quarenghi, era riuscito a portarsi in vantaggio, ma la solita più che modesta terna arbitrale ha annullato per fuori gioco parso inesistente. Non si contano più i gol annullati a Cristian Quarenghi! Alla fine della lunga vicenda di questa partita il Salò esce penalizzato per errori non suoi, con due punti in meno in classifica che erano stati meritatamente guadagnati sul campo, ed una partita in più sul groppone.

SALO’: Hofer 6, M. Ferrari 6, Lodrini 5,5, Faita 6, Caini 6,5, Valenti 5 (8' s.t. Cittadini 5,5), Scirè 5,5, D. Bonvicini 5 (1' s.t. Franchi 5, Quarenghi 6,5, Bojanic 5, Danesi 5,5. All. R. Bonvicini (in panchina Fusi).

 

MEZZOCORONA: Marini 6, Egger 5,5, Filizola 6, Berardo 7, Girlanda 7, Pontalti 6, Mestriner 7, Trevisan 6, Luciani 6,5 (29' s.t. Vianello s.v.), Mele 6 (9' s.t. Turri 6), Mariotti 6 (37' s.t. Formolo s.v.). All. Gaburro.

 

ARBITRO: Giorgio Schenone di Genova 5.

 

NOTE: Angoli: 5-4 per il Mezzocorona. Ammoniti Girlanda e Mestriner (M) e Franchi (S). Spettatori 900 circa. Recupero 1' + 5'.

 

Mister Roberto Bonvicini, oggi squalificato

Le squadre in campo

Saluto al pubblico

I due capitani si scambiano gli auguri

Panoramica del campo

Contropiede del Salò guidato da Quarenghi

Marco ferrari in azione difensiva

Corner per il Mezzocorona

 

"Boban" Bojanic contrastato da due difensori

Marco Ferrari in azione difensiva

Mister Roberto Bonvicini guida la squadra dalla panchina delle squalifiche