A.C. SALO'

VALSABBIA

SALO' - CARPI 2 - 2    

SALO’: Hofer, Ferrari, Salvadori, Scirè, Ferretti, Caini, Quarenghi, Cazzamalli (39’ st Valenti), Lumini (39’ st Bojanic), D. Bonvicini, Franchi (32’ st Omodei). (Micheletti, Faita, Cittadini, Lodrini). All.: R. Bonvicini.

CARPI: Strukely, Ferrari, Anania (33’ st Boachie), Bulgarelli, Bastia, Mantovani, Dai, Tagliani (31’ pt Grillo), Neri, Rizzo (28’ pt Cirillo), Sanpil. (Nigro, Righi, Bigotto, Po). All.: Baraldi.

ARBITRO: De Luise di Nichelino.

RETI: nel pt 32’ Lumini; nel st 4’ Neri, 15’ Cazzamalli, 39’ Neri.

NOTE: spettatori 500 circa con buona rappresentanza di carpigiani. Ammoniti D.Bonvicini, Quarenghi, Omodei e Neri.

fonte: www.datasport.it

Il big match di oggi vedeva impegnate la sorprendente matricola Salò, costantemente nei quartieri alti della classifica, e l’agguerrito Carpi, una delle formazioni che sta offrendo il miglior calcio giocato. I bianco-azzurri sono più incisivi degli ospiti e alla mezz’ora si portano in vantaggio con Lumini, che duetta con un ottimo Quarenghi e deposita alle soalle di Strukelj. Nemmeno il tempo di mettere la palla al centro, per l’inizio della seconda frazione di gioco, che il Carpi pareggia con una bomba dal limite dell’area di Neri. I Lombardi subiscono il colpo ma reagiscono prontamente. Gli sforzi vengono premiati al 68’, minuto nel quale Cazzamalli sigla al volo di destro il gol del vantaggio. Quarenghi ancora una volta nelle vesti di assist-man. A sei minuti dal termine Neri pareggia definitivamente, e giustamente, i conti.

 

la formazione del Salò

 

la formazione del Carpi