A.C. SALO'

VALSABBIA

SALO' - U.S.O. CALCIO 1-0

 

Hofer strepitoso salva il Salò nel primo tempo. Nella ripresa la squadra si riprende ed all'85', con uno splendido colpo di testa di Lodrini su cross perfetto di Lumini conquista l'intera posta.

SALO’: Hofer, Ferrari, Salvadori, Scirè, Ferretti, Caini, Quarenghi, Cazzamalli, Bojanic (27' st Lumini), Bonvicini (7' st Busi), Franchi (25' st Lodrini). (Micheletti, Cittadini, Valenti, Omodei). All.: Bonvicini.

U.S.O. CALCIO: Parravicini, Guidotti, Piegari, Bertoni, Forlani, Baronchelli, Pizzocchero (27' st Tardivo), Mignani, Tarallo, Bernardi, Pulina (25' st Esposito). (Sterneri, Rinaldi, Perchinelli, Piletti, Di Girolamo). All.: Ciulli.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

RETI: Lodrini al 41’ st.

NOTE: Spettatori 500 circa. Terreno di gioco in perfette condizioni. Cielo sereno. Ammoniti: Salvadori, Franchi (S), Pulina, Forlani, Ghidotti (U).

Fonte www.datasport.it

La neopromossa Salò dimostra tutta la propria volontà di far bene in questo campionato, liquidando l’Uso Calcio, formazione reduce da due vittorie convincenti. Il big match della quarta giornata delude un po’ le attese, offrendo rare occasioni da gol. Il primo tempo è di marca bianco-granata, la ripresa è tutta per i padroni di casa. Il demerito degli ospiti sta nel non riuscire a finalizzare le azioni da gol avute nella prima frazione di gioco e il Salò, cinico, non ci pensa due volte: la continua pressione darà i suoi frutti. All’80`, proprio mentre i 500 presenti sembrano certi di un annunciato pareggio, Lodrini, con un gran colpo di testa, regala i tre punti alla propria squadra. E il secondo posto solitario in classifica.

 
Le squadre in campo
 
La formazione del Salò
 
La formazione dell'USO Calcio