A.C. SALO'

VALSABBIA

02 ottobre 2005 - ore 15.00 - Campionato 2005/2006 - 4^ giornata

CARPI 0

SALO' VALSABBIA 0

Arbitro: Doriano Zambon di Conegliano

Reti: nessuna

 

CARPI: Calamusa, Bastia, Nugara, Maresi (65’ Trudo), Ruopolo, Broccoli, Pilia (75’ Betuno), Buratti, Gherardi, Bergamini (82’ Negri), Cioffi. All.: R. Notari.

 

SALO’: Cecchini, Ferrari, Cazzoletti, Pedrocca, Ferretti, Caini, Quarenghi (93’ Ragnoli), Sella (77’ Scirè), Luciani, Franchi (90’ Pezzottini), Morassutti. All.: R. Bonvicini.

 

ARBITRO: Doriano Zambon di Conegliano.

RETI: nessuna.

NOTE: AMMONITI: Maresi (C), Buratti (C), Quarenghi (S).

Fonte: www.datasport.it

Il Salò conquista un punto sul campo di una Carpi sfortunato, meritevole forse di portare a casa la vittoria. La prima frazione di gara, nonostante si concluda sullo 0-0, offre spunti di grande interesse, da una parte e dall’altra. I padroni di casa, nei primi minuti, sono più convinti, gli ospiti si limitano a difendere per poi ripartire in contropiede. Da segnalare due nitide occasioni da rete per il Carpi con Gherardi, risponde Franchi per i lombardi. Con il passare dei minuti la gara perde d’interesse sino al 47’, minuto nel quale il direttore di gara decide di porre termine alle ostilità, provvisoriamente. La ripresa si svolge sulla falsa riga dei primi 45’; gli emiliani sprecano diverse palle gol e colpiscono prima una traversa, quindi il palo con Ruopolo, i bianco-azzurri rispondono con il solito Quarenghi, autore di una prestazione maiuscola. La gara termina a reti inviolate, risultato che sorride sicuramente di più agli ospiti che al Carpi.