A.C. SALO'

VALSABBIA

05 febbraio 2006 - ore 14.30 - Campionato 2005/2006 - 22^ giornata

RUSSI 3

SALO' VALSABBIA 2

Arbitro: Gianluca Salviati di Mestre (Venezia)

Reti: 3' Melandri, 7' Luciani (r), 12' Biserna (r), 30' Biserna, 52' Pedrocca.

RUSSI: Gozzi, Guardigli, Merendino, Bazzi, Tammaro, Salvigni, Biserna, Scarpitta, Bigoni, Melandri (75’ Mondarini), Piolanti (92’ Pezzi M.). All. Paciotti.
 

SALO’: Cecchini, Visconti, Savoia (89’ Secchi), Sella, Ferretti, Caini, Quarenghi, Morassuti (33’ Rossi), Luciani, Pedrocca, Nizzetto (48’ Franchi). All.: R. Bonvicini.

 

ARBITRO: Gianluca Salviati di Mestre (Venezia).

RETI: 3' Melandri, 7' Luciani (r), 12' Biserna (r), 30' Biserna, 52' Pedrocca.

NOTE: Ammoniti: Scarpitta, Salvigni (R), Ferretti, Pedrocca, Visconti, Luciani (S). Espulsi: al 35' Balestra (R) ed all'88' Visconti (S).

   

Fonte: www.datasport.it

Il Russi torna alla vittoria e conquista la terza piazza in campionato. L’avvio del match è a dir poco emozionante: tre reti nel primo quarto d’ora di gioco parlano da sole. A sbloccare il risultato sono i padroni di casa grazie Melandri, che sfrutta un errore difensivo macroscopico dei bresciani. tre minuti più tardi il direttore di gara assegna il penalty per atterramento in area di Pedrocca. dal dischetto Luciani pareggia i conti. Cinque minuti più tardi è ancora un rigore, calciato dallo specialista Biserna, che consente ai nero-arancio di riportarsi in vantaggio. Nemmeno dieci minuti e i ravennate siglano la terza rete con il solito Biserna, che spizzica di testa un ottimo pallone di Bazzi. in apertura di ripresa il Salò trova il gol con Pedrocca che, in mischia, riporta in partita i suoi. I bianco-azzurri tentano il tutto per tutto ma, imparando dalle ultime pessime prestazioni e grazie ad alcuni interventi decisivi del portiere Gozzi, il Russi contiene bene e conquista tre punti che proiettano la formazione del ravennate in piena zona play-off. Inutile anche la traversa colpita da Franchi a tempo scaduto.