Crea sito

A.C. SALO'

VALSABBIA

28 agosto 2005 - Coppa Italia 2005/2006 - andata 1° turno

SALO' VALSABBIA 3

MELETOLESE 0

Arbitro: Gianmaria Mancassola dii Legnago (VR)

Reti: 50' Luciani, 66' Franchi, 83' Luciani

 

SALO’: Cecchini, Ferrari, Cazzoletti, Pedrocca (66' Rossi), Ferretti, Ragnoli, Quarenghi, Sella, Luciani (86' Panizza), Franchi (66' Pezzottini), Morassutti. All.: R. Bonvicini.

 

MELETOLESE: Artich, Conti, Cenci (76' Soliani), Mosti, Pepe (60' Pellacini Francesco), Sconziano, Rabitti, Rocca (69' Gozzi), Pellacini Fabio, Cavazzini, Sow. All.: M. Abbati.

 

ARBITRO: G. Mancassola di Legnago.

RETI: 50' Luciani, 66' Franchi, 83' Luciani.

NOTE: Ammoniti: Sconziano (M), Rabitti (M), Morassutti (S). Al 41' del secondo tempo Quarenghi calcia un rigore sul palo.

 

I RISULTATI DELLE ALTRE SQUADRE DEL GIRONE:

RODENGO S.-CASTELLANA 0-0

CARPI-BOCA S.LAZZARO 0-2

CASTELFRANCO-CASTELLARANO 4-3

CENTESE-CREVALCORE 0-1

RENO CENTESE-MEZZOLARA 0-0

RUSSI-CERVIA 1-2

SANTARCANGELO-VERUCCHIO 0-0

RICCIONE-CATTOLICA 0-1

Inizio col botto per il Salò 2005/2006 che, pur giocando una partita a basso ritmo, riesce a segnare tre reti alla modestissima neopromossa Meletolese, a sbagliarne altrettante apparentemente semplici ed a calciare un rigore sul palo. In evidenza Saverio Luciani autore di una doppietta. Dopo un primo tempo abbastanza scialbo, dove comunque non mancano le occasioni per i ragazzi di Mister Bonvicini, due clamorose a pochi passi dalla linea di porta calciate fuori da Sella e Luciani, nel secondo tempo si vede un Salò più in palla che passa in vantaggio al 5' con una rete in scivolata di Luciani che è lesto ad infilare in porta uno splendido cross di Quarenghi. Al 21' è Franchi a raddoppiare, ben imbeccato da Morassutti che lo lancia da solo davanti al portiere avversario. Doppietta personale di Luciani che al 38' batte per la terza volta Artich. Quarenghi potrebbe aumentare il bottino ma, fortunatamente per la malcapitata squadra Emiliana, il rigore generosamente concesso dal direttore di gara va a sbattere contro il palo alla destra del portiere. Nel finale due ottimi interventi del numero uno salodiano Cecchini negano alla Meletolese la rete della bandiera. Se il buongiorno si vede dal mattino . . .

le formazioni a centrocampo

Visita a sorpresa del bomber Nicola Ferrari, ora al Crotone in serie B, qui con il

Direttore Generale Eugenio Olli (a sinistra) ed il Presidente Aldo Ebenestelli