A.C. SALO'

VALSABBIA

03 dicembre 2006 - Campionato 2006/2007 - 13^ giornata

SALO' VALSABBIA 1

RUSSI 1

Arbitro: Lorenzo Rovida di Savona.

Reti: 5' Melandri (R), 43' Tognassi (S).

 

SALO': Foresti, Boldrini, Savoia, Ferretti, Martinazzoli, Cittadini, Pedrocca (85' Cammalleri), Tognassi, Quarenghi, Falco, Esposito (77' De Guidi). All.: Bonvicini.

 

RUSSI: Gozzi, Casadei, Piolanti, Bazzi, Tammaro, Zaffagnini, Biserna, Scarpitta, Melandri (70' Migliaccio), Pezzi, Guardigli. All.: Paciotti.

 

ARBITRO: Lorenzo Rovida di Savona.

 

RETI: 5' Melandri (R), 43' Tognassi (S).

 

NOTE: Ammoniti: Cittadini, Ferretti, Falco (S) e Casadei, Biserna, Migliaccio (R). Al 75' Biserna (R) calcia alto un rigore.

 

Fonte: www.datasport.it

Il Salò deve ancora rimandare l’appuntamento con la vittoria scaccia-crisi.La compagine bresciana, in crisi di risultati si complica la vita e comincia nel peggiore dei modi: al 5’ di gioco i rivieraschi sono già in vantaggio. Complice, ancora una volta, una retroguardia lombarda estremamente distratta che, con Boldrini, offre a Melandri una palla che deve essere solo sfiorata per concretizzarsi in gol. I bresciani reagiscono prontamente e obbligano gli arancio-nero ad arretrare il proprio baricentro. Nelle battute centrali di tempo, sono ancora i bianco-azzurri ad andare vicino alla marcature che, a questo punto, parrebbe meritata. Allo scadere della prima frazione di gara Tognassi, su splendido assist di Falco, trova il gol che vale il momentaneo pareggio. Alla ripresa delle ostilità è il Salò che prova a fare la partita, dimostrandosi però impreciso in fase conclusiva. Il Russi, accontentandosi del pareggio, chiude tutti gli spazi e resiste alle offensive dei bianco-azzurri sino al triplice fischio di chiusura.