A.C. SALO'

VALSABBIA

03 settembre 2006 - Coppa Italia 2006/2007 - andata 1° turno

CASTELLANA 2

SALO' VALSABBIA 2

Arbitro: Gianluca Gozzi di Voghera (PV)

Reti: 32' Luciani (C), 46' De Paola (S), 91' Pedrocca (S), 93' Luciani (C).

 

CASTELLANA: Guizzetti, Consoli, Abeni, Sandrini, Pedretti, treccani, Chitò, Beltrami (61' Perovic), Luciani, Cantoni (84' Carigi), D’Ambrosio (57' Demel). All.: Zarattoni.

 

SALO': Foresti, Boldrini (71' Remedio), Savoia, Caurla, Ferretti, Sella, Salafrica, Pedrocca, De Paola (57' Quarenghi), De Guidi (77' Buscio), Falco. All.: Bonvicini.

 

ARBITRO: Gianluca Gozzi di Voghera (PV).

 

RETI: 32' Luciani (C), 46' De Paola (S), 91' Pedrocca (S), 93' Luciani (C).

 

NOTE: Ammoniti Beltrami e Sandrini (C), Sella e Buscio (S).

 

Peccato per quella ingenuità alla fine della partita altrimenti saremmo qua a parlare di una vittoria netta e meritata. Ma è comunque stato un ottimo Salò quello visto impegnato sul campo di Castelgoffredo. Dopo un primo tempo un pò confusionario nella ripresa i ragazzi di Mister Bonvicini hanno iniziato a giocare a calcio dominando la partita e sfiorando la vittoria contro un avversario ostico. Dopo l'iniziale svantaggio per la rete dell'ex Luciani, è De Paola allo scadere del primo tempo a deviare in rete un cross teso di Boldrini. Nonostante il tanto gioco prodotto il Salò riesce a trovare il goal del vantaggio solo al 91' grazie ad uno straordinario Pedrocca che prima di testa impegna Guizzetti per poi trafiggerlo in acrobazia sulla respinta. Sembrava fatta ma un pasticcio della difesa allo scadere permette a Luciani di riequilibrare l'incontro. Comunque è buona la prima.