A.C. SALO'

VALSABBIA

08 ottobre 2006 - Campionato 2006/2007 - 4^ giornata

CASTELLARANO 3

SALO' VALSABBIA 1

Arbitro: Claudio Lanza di Nichelino (TO).

Reti: 12' Facchini (rig.), 35' Fermi, 39' Orlandini, 55' Quarenghi.

 

CASTELLARANO: Giaroli, Verdi, Ferrari, Coly, Pigoni, Orlandini (46' M. Ferretti), Frccaro, Migliaccio, Facchini (60' Galabinov), Pane, Fermi (46' De Luca). All.:Paganelli.

 

SALO': Menegon, Remedio, Savoia, Caurla, Ferretti, Sella, Salafrica (14' Cittadini), Pedrocca, Quarenghi, Esposito (30' Buscio), Falco (75' De Paola). All.: Bonvicini.

 

ARBITRO: Claudio Lanza di Nichelino (TO).

 

RETI: 12' Facchini (rig.), 35' Fermi, 39' Orlandini, 55' Quarenghi (S).

 

NOTE: Ammoniti Migliaccio (C) e Cittadini (S). All'11' espulso Caurla (S).

Giornata nera che più nera non si può per il Salò presentatosi a Castellarano con buoni propositi ma che nel primo tempo subisce continui falli anche da dietro su Falco e Quarenghi mai sanzionati dall'arbitro (se ne contano oltre una decina) e che, alla prima occasione dei reggiani subisce un rigore alquanto dubbio per fallo da ultimo uomo (anche questo molto dubbio) di Davide Caurla che per l'occasione viene espulso dopo soli 11 minuti. Facchini trasforma il penalty. Successivamente viene negato un rigore solare a Paolo Ferretti trattenuto e placcato clamorosamente nell'area avversaria, fallo non visto dall'arbitro. E per concludere la giornata storta, dopo l'infortunio di Ivan Esposito, al 35' arriva un eurogol di Fermi che è notoriamente un campione ma ha realizzato la classica rete della domenica con un tiro da 25 metri che si infila all'incrocio alla sinistra di Menegon. Partita già chiusa, blindata da Orlandini che con una rasoiata dal limite infila la terza rete. Salva la baracca Cristian Quarenghi che al 55' infila la rete della bandiera su cross di Buscio. Ottimo ancora una volta Andrea Savoia autore della solita prestazione super.