A.C. SALO'

VALSABBIA

11 marzo 2007 - Campionato 2006/2007 - 26^ giornata

MEZZOLARA 0

SALO' VALSABBIA 3

Arbitro: Alessandro Guglielmi di Pisa.

Reti: 16' Misso, 21' Marrazzo, 93' Pedrocca.

 

MEZZOLARA: Bovo, Conficconi, Ravaglia, Comastri (60' Stancari), Cardi, Casoni, Pappalardo, Giadrossi (67' Filieri), Daniane (60' Bardelli), Padovani, N’Dzinga. All.: Brunelli (in panchina Calzolari).

 

SALO': Foresti, Boldrini, Savoia (50' Cazzoletti), Martinazzoli, Ferretti, Sella, Misso (78' Pedrocca), Tognassi, De Guidi, Quarenghi, Marrazzo (91' Buscio). All.: Bonvicini.

 

ARBITRO: Alessandro Guglielmi di Pisa.

 

RETI: 16' Misso, 21' Marrazzo, 93' Pedrocca.

 

NOTE: Ammoniti: Martinazzoli, Sella e Buscio (S), Conficconi, Stancari, N.Dzinga, Casoni e Pappalardo (M).

Fonte: www.datasport.it

L’undici bresciano, in cerca di disperati punti salvezza, parte in quarta, costringendo gli avversari sulla difensiva. I bolognesi non riescono ad uscire dalla propria metà campo e il Salò passa con Misso al 15’, che scatta sul filo del fuorigioco e trafigge l’incolpevole portiere avversario. Al 21’ Marrazzo raddoppia i conti e chiude virtualmente il match, visto che il Mezzolara per i restanti 25’ della prima frazione di gara dimostra di essere in giornata no. Nella ripresa la formazione di Budrio tenta il tutto per tutto ma i bianco-azzurri, memori dei punti lasciati per strada nella ripresa, si chiudono in difesa e resistono all’assalto finale dei locali. Nel finale di tempo c’à anche spazio per la gloria personale di Pedrocca che fissa il risultato sullo 0-3. Per la compagine bresciana 3 punti fondamentali in chiave salvezza.