A.C. SALO'

VALSABBIA

15 aprile 2007 - Campionato 2006/2007 - 30^ giornata

RUSSI 1

SALO' VALSABBIA 2

Arbitro: Enrico Cornero di Genova.

Reti: 14' Marrazzo (S), 40' Biserna (R), 77' Marrazzo (S).

 

RUSSI: Gozzi, Casadei, Merendino, Balestra (68' Pezzi M.), Tammaro, Zaffagnini, Biserna, Scarpitta, Melandri (83' Bigoni), Piolanti, Berti (59' Del Zingaro). All.: Paciotti.

 

SALO': Foresti, Boldrini, Savoia, Martinazzoli, Ferretti, Sella, Pedrocca (86' De Guidi), Tognassi, Cammalleri, Quarenghi, Marrazzo. All.: Bonvicini.

 

ARBITRO: Enrico Cornero di Genova.

 

RETI: 14' Marrazzo (S), 40' Biserna (R), 77' Marrazzo (S).

 

NOTE: Ammoniti Tammaro e Berti (R), Savoia (S).

 

Fonte: www.datasport.it

I rivieraschi inseguono la zona play-off, gli avversari odierni sono ancora in bagarre per evitare i play-out sebbene i recenti risultati siano assolutamente rassicuranti in ottica futura. I bianco-azzurri, che da inizio campionato soffrono enormemente l’avvio di partita, provano e riescono a sconfiggere la cabala, portandosi in vantaggio al quarto d’ora grazie a Marrazzo, ottimamente imbeccato da un Tognassi in gran spolvero. I rivieraschi non ci stanno e, con i play-off come obbiettivo, spingono con insistenza in cerca del pareggio. Ci pensa Biserna a 5’ dal riposo a pareggiare i conti prima del duplice fischio. Nel secondo tempo il match si mostra più aperto e in bilico che mai: arancio-neri padroni del gioco, bianco-azzurri bravi a pungere di rimessa. Il Salò insiste e al 77’ trova il gol del vantaggio ancora con Marrazzo che vola ad incornare il cross di Boldrini. Siglato il gol del vantaggio, il Salò si copre in difesa e non corre più pericoli sino al triplice fischio del direttore di gara.