A.C. SALO'

VALSABBIA

17 dicembre 2006 - Campionato 2006/2007 - 15^ giornata

DARFO BOARIO 1

SALO' VALSABBIA 0

Arbitro: Mauro Vigne di Chiavari (GE).

Reti: 5' Paghera.

 

DARFO BORIO: Bertoni, Parolari, Curnis, Giorgi, Poma, Mosa, Prandini (82’ Mangiavini), Longo, Paghera (69' Treccani, Gherardi, Bigatti (90' Poletti). All.: Crotti.

 

SALO': Foresti, Boldrini, Savoia, Ferretti, Martinazzoli, Sella, Pedrocca (69' Tognassi), Misso (46' Cammalleri), Quarenghi Diagne, De Guidi (46' Marrazzo). All.: Bonvicini.

 

ARBITRO: Mauro Vigne di Chiavari (GE).

 

RETI: 5' Paghera.

 

NOTE: Ammoniti: Longo (D), Sella, Cammalleri e Martinazzoli (S).

Fonte: www.datasport.it

Sotto di una rete subito in avvio, il Salò domina la partita ma non trova il gol del pareggio. In uno splendido sfondo offerto da un Comunale gremito, si affrontano in una partita sentitissima le due compagini bresciane del campionato. Partite con obiettivi completamente diversi (i primi in lotta per non retrocedere, i secondi con un occhio puntato alla promozione), le due formazioni si affrontano per la stessa posta in gioco: la permanenza fra i dilettanti. L’avvio dei locali è impetuoso; già al 4’ gli ospiti devono raccogliere la palla in fondo al sacco per la marcatura di Paghera, imbeccato da un Prandini irresistibile. I bianco-azzurri, per l’ennesima volta sotto agli albori del match, cercano una rapida reazione, sprecando molto in fase conclusiva. Il Darfo, sostenuto splendidamente dai mille del Comunale, stringono i denti e riescono ad arrivare al 45’ con nessuna rete subita al passivo. Nella ripresa gli ospiti tentano il tutto per tutto, approfittando anche della mancanza di punte dei nero-verdi, costretti a sostituire Paghera per infortunio. Nelle battute conclusive assalto bianco-azzurro: Bertoni insuperabile e vittoria sofferta per il Darfo. Da rivedere un episodio controverso in area per atterramento di Marrazzo.