Crea sito

A.C. SALO'

VALSABBIA

17 settembre 2006 - Campionato 2006/2007 - 1^ giornata

SALO' VALSABBIA 3

RENO CENTESE 0

Arbitro: Doriano Zambon di Conegliano Veneto (TV).

Reti: 39' Quarenghi, 66' Falco (r), 87' De Paola.

 

SALO': Menegon, Remedio, Cazzoletti, Cittadini, Ferretti, Sella, Salafrica (84' Bidese), Pedrocca, Quarenghi (84' De Paola), De Guidi (62' Buscio), Falco. All.: Bonvicini.

 

RENO CENTESE: Ferrari, Matteuzzi (75' Belluzzi), Smerilli, Siena, Bufo (58' D'Angelo), Boachie, Superbi, Vicenzi, Bertolani, Rovatti (46' Piccolo), Padolecchia. All.: Rambaldi.

 

ARBITRO: Doriano Zambon di Conegliano Veneto (TV).

 

RETI: 39' Quarenghi, 66' Falco (r), 87' De Paola. Al 65' espulso per proteste l'allenatore ospite Rambaldi.

 

NOTE: Ammoniti Sella (S) e Superbi (R).

E' buona la prima per un Salò che soffre contro la Reno Centese ma che alla fine porta a casa un risultato netto e meritato che regala i primi tre punti alla formazione di Bonvicini. Dopo un buon avvio la partita si riequilibra fino al 39' quando il capitano prende palla e decide che è giunto il momento di segnare. Nella ripresa Falco prima e De Paola poi inchiodano il risultato sul tre a zero. Un Salò che commette ancora qualche ingenuità ma che sembra partita dopo partita trovare l'assetto giusto. Da segnare anche due miracolose parate di Menegon che dimostra tutto il suo valore sigillando la propria porta. Ora tutto è pronto per il derbissimo contro il Rodengo.