A.C. SALO'

VALSABBIA

18 febbraio 2007 - Campionato 2006/2007 - 23^ giornata

SALO' VALSABBIA 0

CHIOGGIA SOTTOMARINA 0

Arbitro: Giacomo Moretti di Bari.

Reti:

 

SALO': Foresti, Caurla, Cazzoletti, Ferretti, Martinazzoli, Pedrocca (55' Misso), Cammalleri, Sella, Quarenghi, Marrazzo Remedio (68' Boldrini). All.: Bonvicini (in panchina Fusi).

 

CHIOGGIA: Corontini, Pozza, Forin, Rostirolla, Ballarin, Parise, Vianello, Segato, Ferretti, Refatti (70' Baglieri), Doria (74' Cacurio). All.: Dal Bianco.

 

ARBITRO: Giacomo Moretti di Bari.

 

RETI:

 

NOTE: Ammoniti Pozza (C) e Remedio (S).

Fonte: www.datasport.it

Il Salò blocca sul pareggio un lanciatissimo Chioggia. La squadra di Bonvicini non può però esultare: è ancora lungo il cammino verso la salvezza. Quest'oggi di fronte due formazioni che vivono stati d’animo completamente diversi: i padroni di casa, che non sono mai stati così pericolanti in classifica, hanno bisogno dei tre punti. Gli ospiti, reduci da cinque vittorie consecutive, vogliono continuare la serie positiva. I bresciani dimostrano ancora una volta di soffrire il primo quarto d’ora di gioco, subendo l’iniziativa veneta che porta il reparto offensivo a concludere due volte nello specchio della porta. La compagine lombarda prova a rispondere in contropiede ma risulta spesso troppo lenta per impensierire l’imperforabile retroguardia granata. Nelle battute conclusive del primo tempo sono ancora i granata a rendersi pericolosi, ma i bianco-azzurri stringono i denti e mantengono inviolata la propria porta. Il secondo tempo, se possibile, offre ancora meno emozioni del primo tempo. Sono i bresciani a cercare con più insistenza la via del gol, risultando spesso imprecisi nella trequarti avversaria. La compagine veneta solo nel finale sfiora la rete del vantaggio. Non cambierà più nulla: il Chioggia si ferma dopo cinque vittorie consecutive.