A.C. SALO'

VALSABBIA

21 gennaio 2007 - Campionato 2006/2007 - 19^ giornata

SALO' VALSABBIA 1

RODENGO SAIANO 1

Arbitro: Alessio Bertasi di Verona.

Reti: 10' Piovani, 60' Quarenghi.

 

SALO': Foresti, Remedio, Savoia, Caurla, Martinazzoli, Pedrocca (46' Diagne), Cammalleri, Sella, Quarenghi (90' Cazzoletti), Marrazzo, Tognassi. All.: Bonvicini.

 

RODENGO SAIANO: Pedersoli, Burlotti, Conforti, Preti, Dotti, Bertoni, Martinelli, Gamba, Garrone (90' Gambino), Piovani (79' Margherita), Sinato (62' Biancospino). All.: Franzoni.

 

ARBITRO: Alessio Bertasi di Verona.

 

RETI: 10' Piovani, 60' Quarenghi.

 

NOTE: Ammoniti Remedio, Martinazzoli, Sella, Cammalleri (S), Dotti e Biancospino (R).

Il Salò è tornato. Nel derby col Rodengo, seppur a sprazzi ma per quasi tutto il primo tempo si è visto il Salò della scorsa stagione: squadra corta, aggressiva e soprattutto propositiva che ha messo in seria difficoltà sul piano del gioco un Rodengo Saiano compassato, che ha provato a vivacchiare sul vantaggio ottenuto con un missile di Piovani da oltre trenta metri e creando una unica altra occasione nella ripresa, sventata alla grande da Foresti. Peccato che la rete del pareggio di Quarenghi sia stata realizzata in più che dubbia posizione, ma se mettiamo in conto il rigore inesistente dell'andata e la punizione che ha portato alla rete di Piovani letteralmente regalata . . . Pareggio più che meritato e speranza per il futuro.