A.C. SALO'

VALSABBIA

22 aprile 2007 - Campionato 2006/2007 - 31^ giornata

SALO' VALSABBIA 1

CERVIA 0

Arbitro: Alfredo Fiamingo di Pisa.

Reti: 32' Marrazzo.

 

SALO': Foresti, Boldrini, Savoia, Ferretti, Martinazzoli (25' Caurla),  Pedrocca (74' Misso) Cammalleri (88' Buscio), Sella, Quarenghi, Marrazzo, Tognassi. All.: Bonvicini.

 

CERVIA: Bertaccini, Guerra (64' Varricchio), Ercolani (46' Valgimigli), Gasperoni (74' Errani), Bamonte, Fabbri, Balducci, Spagnoli, Sperandeo, Fontana, Nanni. All Bini.

 

ARBITRO: Alfredo Fiamingo di Pisa.

 

RETI: 32' Marrazzo.

 

NOTE: Ammoniti Balducci, Fabbri e Fontana (C). All'82' espulso Balducci (C) per doppia ammonizione.

 

Fonte: www.datasport.it

Concluso un girone d’andata disastroso, l’undici lombardo ha tirato fuori gli artigli disputando un buon girone di ritorno, lasciandosi alle spalle diversi avversari. Una eventuale vittoria oggi chiuderebbe definitivamente i conti in chiave play-out. Ospiti sempre più alla deriva. La prima frazione di gara è tutta di matrice bianco-azzurra, con gli ospiti praticamente assenti dal terreno di gioco. L’undici bresciano, nonostante le numerose occasioni da rete, riesce a sbloccare il risultato alla mezz’ora grazie ad una rete di Marrazzo, che tocca a pochi metri dalla linea di porta un pallonetto pregevole di Tognassi. La prima frazione di gara si chiude con il meritato vantaggio locale. Nella ripresa il Salò sembra riuscire ad amministrare il vantaggio, fronteggiando un avversario che non si affanna più di tanto per pervenire al pareggio. Ancora qualche occasione per i locali ma nulla di più: il Salò vince con il minimo sforzo e si porta a +2 dalla zona play-out.