A.C. SALO'

VALSABBIA

25 febbraio 2007 - Campionato 2006/2007 - 24^ giornata

ESTE 1

SALO' VALSABBIA 2

Arbitro: Stefano Alassio di Imperia.

Reti: 47' Costantini, 60' Marrazzo, 75' Marrazzo.

 

ESTE: Ongarato, Zoncapè, Salvato, Negri (85' Alban), Beghin, Girlanda, Costantini, Comoli, Adejo (70' Taddeo), Agostini, Cornale (85' Bonfante). All.: Anali.

 

SALO': Foresti, Remedio (52' Boldrini), Savoia, Ferretti (52' Pedrocca), Martinazzoli, Caurla, Sella, Cammalleri, Misso, Quarenghi, Marrazzo (83' Diagne). All.: Bonvicini.

 

ARBITRO: Stefano Alassio di Imperia.

 

RETI: 47' Costantini, 60' Marrazzo, 75' Marrazzo.

 

NOTE: Ammoniti Zoncapè e Salvato (E), Misso e Martinazzoli (S).

Fonte: www.datasport.it

Grande Salò che sotto di una rete riesce a ribaltare il risultato e a conquistare una meritata vittoria. Continua il campionato “operaio” degli ospiti che, abbandonate le velleità di promozione, devono ora stringere i denti per ottenere la salvezza anticipata. Di fronte oggi i padovani, in crisi di risultato e in cerca di riscatto. A dispetto della tendenza stagionale, che vuole gli uomini allenati da Mister Bonvicini soffrire le battute iniziali, sono i bresciani a partire forte, concludendo in porta già dopo pochi minuti con Quarenghi. I locali non ci stanno e si affacciano in area avversaria prima con Agostini quindi con Adejo, abile a saltare il portiere ma troppo defilato per sbloccare il risultato. Nel finale di tempo è ancora Este ma i bresciani sono bravi a limitare i danni e a mantenere aperta a qualsiasi risultato la partita. Il secondo tempo si apre con il vantaggio giallo-rosso firmato da Costantini al termine di una bella azione corale. La compagine bresciana, che deve sfruttare i contemporanei pareggi delle inseguitrici non demorde e si riversa in avanti. Al 60’ il direttore di gara concede il penalty ai bianco-azzurri: dal dischetto Martinazzoli si fa respingere il pallone ma Marrazzo è il più lesto di tutti. Il Salò ci crede e al 75’ l’eroe di giornata Marrazzo sigla il gol del definitivo sorpasso.