A.C. SALO'

VALSABBIA

26 novembre 2006 - Campionato 2006/2007 - 12^ giornata

SANTARCANGELO 1

SALO' VALSABBIA 1

Arbitro: Nicolò Calò di Molfetta (BA).

Reti: 55' Rossi (Sant.), 79' Ferretti (Salò).

 

SANTARCANGELO: Nardi, Siciliano, Nanni, Bucchi, Patregnani, Genestreti, Bouraud, Troiano (89' Dellarocca), Rossi (69' Zaghini), Marino, Paganelli (61' Manucci). All.: Protti.

 

SALO': Foresti, Cittadini (59' Esposito) (82' De Guidi), Savoia, Sella, Ferretti, Martinazzoli, Quarenghi, Pedrocca, Falco, Cammalleri (89' Buscio), Boldrini. All.: Bonvicini.

 

ARBITRO: Nicolò Calò di Molfetta (BA).

 

RETI: 55' Rossi (Sant.), 79' Ferretti (Salò).

 

NOTE: Ammoniti: Genestreti, Bucchi, Troiano, Patregnani (Sant.) e Boldrini, Quarenghi, De Guidi (Salò). Al 78' Espulso Sella (Salò).

Fonte: www.datasport.it

La sfida fra le due deluse di questo inizio di stagione, parte a ritmi blandi; una sconfitta potrebbe essere decisiva, ovviamente in negativo, per il prosieguo della stagione, dal momento che le due formazioni sono in terzultima e penultima posizione, distanziate di una lunghezza. Gli ospiti, con il passare dei minuti, prendono coraggio, andando vicino alla marcatura in un paio di occasioni. I rivieraschi rispondono con Troiano in palla. La prima frazione di gara si spegne fra gli sbadigli dei pochi presenti al Comunale di Santarcangelo di Romagna. Nel secondo tempo la partita risulta più vivace, complice la rinnovata voglia di entrambe le squadre di conquistare il bottino pieno. Al 55’ Simone Rossi fa pendere l’ago della bilancia a favore dei rivieraschi, partendo sul filo del fuorigioco e castigando un incolpevole Foresti. I lombardo non ci stanno e cercano con insistenza la via del pareggio che, puntualmente, arriva al 79’ con Ferretti che insacca con uno splendido colpo di testa su punizione perfetta di Martinazzoli. Un punto che non serve a nessuno.