A.C. SALO'

VALSABBIA

29 aprile 2007 - Campionato 2006/2007 - 33^ giornata

FIDENZA 0

SALO' VALSABBIA 1

Arbitro: Mirko Mangialardi di Pistoia

Reti: 3' Marrazzo.

 

FIDENZA: Ferrari C., Petrelli, Bellesia, Batti, Damonte, Vincenzi, Mazzacani (60' Testa), Mitrugno (64' Ferrari M.), Michi (70' Manfredi), Russo, Rastelli. All.: Franzini.

 

SALO': Foresti, Boldrini, Savoia, Tognassi, Ferretti, Sella, Pedrocca, Misso (70' Buscio), Cammalleri, Quarenghi, Marrazzo. All.: Bonvicini.

 

ARBITRO: Mirko Mangialardi di Pistoia.

 

RETI: 3' Marrazzo.

 

NOTE: Ammoniti Rastelli, Petrelli e Batti (F), Boldrini, Foresti e Quarenghi (S).

 

Fonte: www.datasport.it

La compagine bresciana, finalmente lontana dalla zona “calda” cerca una vittoria che garantirebbe matematicamente la permanenza in interregionale. Di fronte quest’oggi una formazione che farà di tutto per non rendere vita facile all’undici di mister Bonvicini. Pronti via e i lombardi si rendono immediatamente pericolosi. I locali sono assenti dal campo e Marrazzo ne approfitta già al 4’ sfruttando una respinta corta del portiere di casa, sbloccando il risultato. I parmensi non ci stanno e provano a rispondere immediatamente con Petrelli che da cinque metri fallisce il tap-in. I bianco-azzurri, bravi a mantenere alta la concentrazione, si riversano in avanti in cerca del gol che chiuderebbe definitivamente i conti ma Ferrari dice no in numerosi occasioni. Il risultato non cambia e si va al riposo con il vantaggio ospite. Si gioca il secondo tempo e sono ancora i bianco-azzurri ad avere in mano il pallino del gioco, con i padroni di casa che provano timidamente a colpire in contropiede, sebbene la difesa bresciana sia ottimamente schierata. Nel finale i ritmi calano, i locali, esausti, non portano più attacchi e vengono condannati con un piede nei play-out.