A.C. SALO'

VALSABBIA

02 dicembre 2007 - Campionato 2007/2008 - 15^ giornata

SALO' VALSABBIA 1

BASE 96 SEVESO 0

Arbitro: Gianluca Mercante di Agrigento.

Reti: 70' Quarenghi.

SALO': Menegon, Sberna, Longhi, Ferretti, Caricato, Sella, Scioli (60' Galli), Tognassi (70' Spartera), Quarenghi, Petrone, Pasinelli (62' Leoni). All.: Crotti.

 

BASE 96: Monguzzi, Gallelli, Pecorini, Sasso, De Ambroggi, Sala, Rossi (82' Assogna), Clerici (75' Raneri), Volontè, Caon, Finazzi. All.: Cagnin.

 

ARBITRO: Gianluca Mercante di Agrigento.

 

RETI: 70' Quarenghi.

 

NOTE: Amminiti Sasso e Gallelli (B). All'83' espulso Gallelli (B).

 
La rete di Cristian Quarenghi

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, ma che fatica! Contro un avversario sicuramente non invalicabile il Salò è bravo ad arrivare fino al limite dell'area, un pò meno quando si tratta di concludere. Così, nonostante la grande pressione che gli uomini di Mr. Caini (che sostituiva lo squalificato Crotti) bisognava aspettare settanta minuti prima di vedere il nostro capitano insaccare alle spalle dell'incolpevole portiere ospite. Tre punti comunque fondamentali che permettono al Salò di accorciare sulla zona salvezza di una classifica che ora è sicuramente più positiva rispetto a sette giorni fa. Da sottolineare la prova maiuscola, l'ennesima, di Caricato e naturalmente anche il buon esordio dal primo minuto del giovane Scioli. Sabato contro il Borgomanero bisogna dare quella continuità di risultati che è mancata fino a questo punto del campionato.