A.C. SALO'

VALSABBIA

02 marzo 2008 - Campionato 2007/2008 - 26^ giornata

SALO' VALSABBIA 1

TRITIUM 1

Arbitro: Christian Costantini di Perugia.

Reti: 59' Petrone (rig.) (S), 81' Pesenti (T).

 

SALO': Menegon, Sberna, Savoia (64' Boldrini), Caricato (44' Martinazzoli), Ferretti, Sella, Tognassi, Pasinelli, Vitali, Quarenghi, Petrone (62' N'Dzinga). All.: Crotti.

 

TRITIUM: Pozzato, Turani, Martinelli, Dionisi, Lombardi (72' Marchesi), Cozzi, Bortolotto E., Gemmi, Pesenti, Cortinovis (66' Ciotta), Di Ceglie. All.: Mangia.

.

ARBITRO: Christian Costantini di Perugia.

 

RETI: 59' Petrone (rig.) (S), 81' Pesenti (T).

 

NOTE: Ammoniti Vitali (S) e Bortolotto E. (T).

La rete di Luigi Petrone

La capolista Tritium strappa con i denti (e con i gomiti) un  punto al "Lino Turina" nel finale di una partita ben controllata dal Salò che come al solito non concede niente ai forti avversari che, pur facendosi preferire sul piano del gioco, non arrivavano mai alla conclusione. Vista l'impenetrabilità della difesa salodiana i milanesi hanno ben pensato di mandare all'ospedale Andrea Caricato (frattura al setto nasale) e Andrea Savoia (forte distorsione al ginocchio) con una serie di interventi durissimi, rimasti peraltro non puniti. Quasi allo scadere Pesenti con una splendida girata volante pareggia il rigore messo a segno a inizio ripresa da Luigi Petrone, concesso per un netto fallo su Vitali lanciato a rete. Cade anche l'imbattibilità di Andrea Menegon che era arrivata a 416 minuti.

Nelle Foto Andrea Caricato lascia il terreno di gioco con il naso fratturato e la disperazione di Andrea Savoia per l'infortunio