A.C. SALO'

VALSABBIA

02 settembre 2007 - Campionato 2007/2008 - 1^ giornata

CARATESE 1

SALO' VALSABBIA 1

Arbitro: Raffaele Pago di Collegno (TO).

Reti: 58' Ferretti (S), 93' Sala (C).

 

CARATESE: Rovida, Panzetti, Bernareggi, Facchinetti, Borghesi, Mora (75’ Sala), Guinko (60’ Ciotta), Picinali, Rocca, Filadelfia, Musella (57’ Spagnoli). All.: Zambelli.

 

SALO': Menegon, Boldrini, Savoia (78’ Sberna), Sella, Ferretti, Tognassi, Quarenghi (90’ Mariotti), Leoni, Petrone (79’ Martinazzoli), Longhi, Pedrocca. All.: Nunziata.

 

ARBITRO: Raffaele Pago di Collegno (TO).

 

RETI: 58' Ferretti (S), 93' Sala (C)

 

NOTE: Ammoniti Picinali (C), Boldrini e Leoni (S).

La rete di Paolo Ferretti

Fonte: www.datasport.it

Primo tempo veramente apatico, senza l’ombra di un’emozione nè occasioni degne di nota. Una classica d’inizio stagione con le squadre che rientrano negli spogliatoio al 45’ sullo scialbo punteggio di 0-0. E’ tuttavia una fortunosa deviazione ad animare il match al 58’, quando Ferretti in mischia riesce a spedire la sfera all’incrocio e portare i suoi in vantaggio. La reazione dell’undici di casa non si dimostra per nulla efficace finchè, allo scadere dei minuti di recupero, Sala tenta un potente tiro all’incrocio dei pali e la rete si gonfia. E’ un 1-1 che lascia gli ospiti a bocca aperta, ma che tutto sommato ripaga i padroni di casa del gol annullato nel primo tempo a Rocca e della traversa scheggiata di testa da Facchinetti. Da segnalare anche un grossa chance negata al Salò da una straordinaria parata.