A.C. SALO'

VALSABBIA

04 novembre 2007 - Campionato 2007/2008 - 11^ giornata

DARFO BOARIO 1

SALO' VALSABBIA 0

Arbitro: Teodosio Fierri di Potenza.

Reti: 44' Gherardi (rig.)

 

DARFO BOARIO: Guizzetti, Fornoni, Stefani  (77' Parolari), Ragnoli, Poma, Mosa, Longo, Gherardi, Scalvini (61' Bassi), Prandini, Giorgi (68' Guazzo).. All.: Inversini.

 

SALO': Menegon, Boldrini, Savoia (55' Longhi), Sella, Martinazzoli, Tognassi (83' Pasinelli), Quarenghi, Longhi, Petrone, Pedrocca (62' Spartera), Sberna. All.: Crotti.

 

ARBITRO: Teodosio Fierri di Potenza.

 

RETI: 44' Gherardi (rig.)
 

NOTE: Ammoniti Martinazzoli e Pedrocca (S), Ragnoli (D).

 

Partita tesa e molto sentita dalle due squadre. Solo un episodio poteva sbloccare il risultato, e così è stato. Fallo di Martinazzoli nell'area salodiana ai danni di Prandini e arbitro che indica senza dubbio il dischetto. Capitan Gherardi batte Menegon con un preciso destro rasoterra. Tutto qua o quasi la sintesi di questa partita, in cui la paura di perdere l'ha fatta da padrona. I due attacchi nell'arco dei novanta minuti hanno creato ben poco, soprattutto da parte del Salò da cui nella ripresa ci si aspettava una reazione degna di tale nome. Ora lasciamo il tempo a Mr. Crotti di lavorare poichè in una settimana sicuramente non poteva rivoluzionare la squadra che ora deve tirare fuori l'orgoglio già domenica nella delicata sfida contro il Como.