A.C. SALO'

VALSABBIA

10 febbraio 2008 - Campionato 2007/2008 - 23^ giornata

TURATE 0

SALO' VALSABBIA 0

Arbitro: Daniele Zamparelli di Pescara.

Reti:

TURATE: Impagnatiello, Tersigni, Budelli, Curioni, Broccanello, Marcat, Ripandelli (84' Bonetti), Mavilla, Damiano (89' Melosi), Carbone (67' Sponga), Anzano. All.: Galia.

 

SALO': Menegon, Sberna, Ferretti, Caricato, Savoia, Sella, Leoni, Longhi (74' Vitali), Pasinelli (84' Pedrocca), Quarenghi, N'Dzinga (63' Petrone). All.: Crotti.

 

ARBITRO: Daniele Zamparelli di Pescara.

 

RETI:

 

NOTE: Ammoniti: Tersigni (T), Longhi, Sberna, Leoni (S).

 

Il primo  0-0 della stagione porta un buon punto ad un buon Salò che in quel di Rescaldina concede poco o nulla al Turate ed anzi deve recriminare per un errore a porta vuota di N'Dzinga ed un  palo sfiorato da Longhi nella ripresa, occasioni che con più "cattiveria" sotto porta avrebbero portato tre punti sicuramente meritati. Buon punto perchè l'inattesa sconfitta del Trento porta la zona pericolosa a sette punti, premette si guadagnare una posizione in classifica ed agganciare la Caratese e mantiene a -4 la zona play off. Da segnalare ancora una volta una terna arbitrale da "oggi le comiche" che nel ben fornito repertorio di errori messi in atto è riuscita a fermare il Salò per un fuori gioco su rimessa laterale. Incredibile!