A.C. SALO'

VALSABBIA

11 novembre 2007 - Campionato 2007/2008 - 12^ giornata

SALO' VALSABBIA 1

COMO 1

Arbitro: Enrico Cornero di Genova.

Reti: 27' Farrugia rig. (C), 30' Quarenghi (S).

SALO': Menegon, Martinazzoli, Savoia, Sella, Caricato, Tognassi, Quarenghi, Leoni, Petrone (79' Pasinelli), Longhi, Sberna (45' Boldrini). All.: Crotti.

 

COMO: La Manna, Ioda, Gavazzi, Sentinelli, Ramundo, Manzini, De Martis (72' Fuakuputu), Salvi (77' Greco), Farrugia, Cau, Rais (61' Basilico). All.: Corda.

 

ARBITRO: Enrico Cornero di Genova.

 

RETI: 27' Farrugia rig. (C), 30' Quarenghi (S).

 

NOTE: Ammoniti: Sella, Caricato, Longhi e Sberna (S), Idda, Sentinelli, Manzini, De Martis e Cau (C). Al 95' espulso Longhi (S) per doppia ammonizione.

La rete di Cristian Quarenghi

Un buon Salò soffre ma ottiene un punto prezioso contro una signora avversaria. Un primo tempo abbastanza equilibrato, dove sono seguite azioni da una parte e dall'altra, e un secondo tempo favorevole al Come in cui gli uomini di Mr. Crotti hanno agito soprattutto in contropiede. Como in vantaggio al 27' del primo tempo grazie ad un calcio di rigore dell'ottimo Farrugia, concesso per un fallo di caricato apparso inesistente. Pareggio tre minuti dopo del nostro capitano Cristian Quarenghi direttamente su calcio di punizione. Mr. Crotti per contrastare il buon attacco del Como schiera una difesa più esperta con Martinazzoli a destra, Savoia a sinistra e con Tognassi ed il neoacquisto Caricato al centro della difesa. Ottima impressione ha destato quest'ultimo. Domenica prossima altro turno casalingo contro l'Alta Vallagarina.