A.C. SALO'

VALSABBIA

13 gennaio 2008 - Campionato 2007/2008 - 20^ giornata

SALO' VALSABBIA 3

VOGHERA 0

Arbitro: Mirko Bisbano di Lanciano (CH).

Reti: 31' Vitali, 51' Quarenghi, 63' Caricato.

 

SALO': Menegon, Boldrini (72' Savoia), Sberna, Caricato, Ferretti, Sella, Leoni, Pedrocca (67' Pasinelli), Vitali (54' Longhi), Quarenghi, N'Dzinga. All.: Crotti.

 

VOGHERA: Giussani, Tos, Segale, Lepre (83' Guidi), Maglie, Cinicola, Poesio, Montingelli, Nohman, Guerrisi (65' Ricci), Lombardo (65' Rossi). All.: Sesia.

 

ARBITRO: Mirko Bisbano di Lanciano (CH).

 

RETI: 31' Vitali, 51' Quarenghi, 63' Caricato.

 

NOTE: Ammoniti Vitali (S), Lepre, Maglie e Ricci (V).

I video delle reti:

31' Vitali - 51' Quarenghi - 63' Caricato

Non smette di volare il Salò targato Roberto Crotti che contro il Voghera raggiunge la quinta vittoria consecutiva ma soprattutto convince a livello di gioco. Tutti i reparti del Salò hanno funzionato alla perfezione limitando il gioco del pur forte avversario. Nota di merito per l'esordiente Vitali che ha tirato fuori dal cilindro un eurogol a giro che da solo vale il prezzo del biglietto. Per lui anche una prestazione eccellente che mostra una forte personalità del ragazzo. Seconda rete targata Capitan Quarenghi che, dopo un perfetto schema su calcio di punizione, stoppa palla di petto e al volo di sinistro infila l'incolpevole Giussani. Terzo gol del nostro muro di difesa, quel Caricato che, lo possiamo dire senza paura di essere smentiti, da quando è arrivato ha cambiato il volto del Salò. Per lui un preciso colpo di testa su cross di Quarenghi.