A.C. SALO'

VALSABBIA

16 dicembre 2007 - Campionato 2007/2008 - 17^ giornata

SALO' VALSABBIA 3

SOLBIATESE 1

Arbitro: Doriano Zambon di Conegliano (TV).

Reti: 8' Petrone (S), 17' Petrone (S), 56' Lenzoni (Solb.), 74' Quarenghi (S).

SALO': Menegon, Boldrini, Sberna, Ferretti, Caricato, Sella, Tognassi (60' Martinazzoli), Leoni, Longhi (84' Scioli), Quarenghi, Petrone (76' Pasinelli). All.: Crotti.

 

SOLBIATESE: Pavesi, Roncato, Cicagna, Di Iorio, De Nardin, Garbero, Marisch, Tino, Lenzoni, De Masi, Andriulo (63' Belleri). All.: Ramella.

 

ARBITRO: Doriano Zambon di Conegliano (TV).

 

RETI: 8' Petrone (S), 17' Petrone (S), 56' Lenzoni (Solb.), 74' Quarenghi (S).

 

NOTE: Ammoniti De Masi (Solb.), Ferretti e Caricato (S). Al 62' Sella (S) calcia fuori un calcio di rigore.

I video delle reti:

8' Petrone - 17' Petrone - 74' Quarenghi

Fonte: www.datasport.it

Prima squadra a passare in vantaggio nel girone B, all'ottavo minuto della prima frazione di gioco, il Salò conosce oggi (ma non è certo una sorpresa) un inarrestabile Petrone, che in meno di venti minuti porta i suoi in vantaggio per due reti a zero. In occasione della prima rete, è un lancio lungo di Tognassi ad ispirare Quarenghi, bravo a mettere il compagno Petrone in condizione di realizzare da due passi. Al 17' sempre Petrone definisce, con un rasoterra dal limite dell'area, il risultato di 2-0 su cui si chiude il primo tempo. Inutile in fin dei conti il gol realizzato al 56' da Lenzoni per gli uomini di Solbiate Arno che, servito da un cross di Tino dalla trequarti, ribadendo in rete di testa una corta respinta dell'opposto portiere Menegon, aveva riacceso le speranze dei tifosi di casa. A meno di venti minuti dal termine Quarenghi segna il definitivo 3-1.