Crea sito

A.C. SALO'

VALSABBIA

18 novembre 2007 - Campionato 2007/2008 - 13^ giornata

SALO' VALSABBIA 3

ALTA VALLAGARINA 1

Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino (TO).

Reti: 4' Quarenghi (S), 17' Mele (A), 59' Tognassi (S), 63' Petrone (S).

SALO': Menegon, Boldrini, Ferretti, Caricato, Savoia, Sella, Pedrocca (46' Tognassi), Leoni, Quarenghi, Petrone (75' Spartera), Sberna (77' Girardi). All.: Crotti.

 

ALTA VALLAGARINA: Colombo, Fontana, Calcari, Strobl, Csagrande, Squadrani, Mele (58' Mariotti M.), Verzè, Cicuttini, Mariotti A. (50' Baù), Torresani (66' Mayr)). All.: Gaburro.

 

ARBITRO: Luca Pairetto di Nichelino (TO).

 

RETI: 4' Quarenghi (S), 17' Mele (A), 59' Tognassi (S), 63' Petrone (S).

 

NOTE: Ammoniti: Calcari, Strobl, Suqadrani, A. Mariotti, Casagrande (AV). Al 47' espulso Casagrande (AV).

I video dele reti:

4' Quarenghi

59' Tognassi

63' Petrone

Fonte: www.datasport.it

Prosegue la stagione nera dei trentini dell'Alta Vallagarina ancora una volta fermi a due punti in classifica. Probabilmente questa giovane formazione si è ritrovata a disputare un campionato, quello di serie D, al di sopra delle proprie possibilità tecniche. Dopo soli quattro minuti di gioco infatti il Salò è già in vantaggio grazie a Quarenghi, bravo a depositare direttamente in rete un calcio di punizione concesso dal direttore di gara. La formazione ospite sembra accennare una timida reazione quando al 17' Mele, sempre su calcio di punizione dal limite, riesce a pareggiare i conti. Le squadre rientrano negli spogliatoi con in tasca un provvisorio punto ciascuna, ma la ripresa segna la svolta per l'undici di casa. Al quarto d'ora è Tognassi a realizzare il 2-1, che spiana al Salò la strada per la vittoria. Chiude definitivamente la gara al 63' Petrone per gli uomini di casa, sfruttando a dovere un goffo retropassaggio della difesa avversaria.