A.C. SALO'

VALSABBIA

22 dictembre 2007 - Campionato 2007/2008 - 18^ giornata

SALO' VALSABBIA 4

CARATESE 1

Arbitro: Emanuele Cocchiara di Piacenza.

Reti: 6' N'Dzinga (S), 23' Pasinelli (S), 77' Grigis (C), 88' Pasinelli (S), 94' Scioli (S).

 

SALO': Menegon, Boldrini, Sberna, Caricato, Martinazzoli, Sella, Leoni, Pasinelli (90' Galli), Longhi (74' Scioli), Quarenghi, N'Dzinga (76' Pedrocca). All.: Crotti.

 

CARATESE: Rovida, Grigis, Mora, Capelli, Borghesi (17' Facchinetti), Panzetti, Bernareggi, Picinali (55' Serafini), Rocca, Filadelfia (88' Russo)), Ingribelli. All.: Zambelli.

 

ARBITRO: Emanuele Cocchiara di Piacenza.

 

RETI: 6' N'Dzinga (S), 23' Pasinelli (S), 77' Grigis (C), 88' Pasinelli (S), 94' Scioli (S).

 

NOTE: Ammoniti N'Dzinga, Martinazzoli e Pedrocca (S), Panzetti (C).

Giunto a Salò da pochi giorni e costretto all'esordio dal primo minuto a causa dell'infortunio di Petrone, è andato subito in rete, si è guadagnato un rigore sacrosanto ricevendo incredibilmente un'ammonizione per simulazione, ha mandato in rete Pasinelli per il raddoppio ed ha dispensato assist a destra e a manca. Questo è il biglietto da visita di Cedric N'Dzinga che per oltre un'ora ha deliziato il pubblico del Lino Turina. Per il resto partita maiuscola, la migliore della stagione, di un Salò brillante e nettamente superiore alla più quotata Caratese. Salò che ha il solo torto di fallire in più occasioni la terza rete e di accontentarsi del doppio vantaggio subendo a metà ripresa il ritorno dei brianzoli, che accorciano le distanze in una delle rarissime azioni pericolose create. Passata la paura, come nell'incontro precedente con la Solbiatese, i ragazzi di Mister Crotti non si perdono d'animo e infilano una serie di contropiedi pungenti che portano alla terza rete di Pasinelli (doppietta per lui) ed al sigillo finale del giovane Marco Scioli. Che dire: un dicembre da incorniciare con 4 vittorie su 4 incontri. E che dire di Mister Crotti: dal suo arrivo 19 punti in 9 incontri (6 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) e se pensiamo come sono arrivate le due sconfitte . . .  Buon Natale a tutti !

I video delle reti:

6' N'Dzinga

23' Pasinelli

88' Pasinelli

94' Scioli