A.C. SALO'

VALSABBIA

28 ottobre 2007 - Campionato 2007/2008 - 9^ giornata

TRITIUM 1

SALO' VALSABBIA 0

Arbitro: Fabrizio Ponzeveroni di Padova.

Reti: 19' Bortolotto R.

 

TRITIUM: Pozzato, Martinelli, Riva (60' Di Ceglie), Dionisi, Lombardi, Cozzi, Cortinovis (60' Turani), Gemmi, Pesenti, Bortolotto R., Graziaini. All.: Mangia.

 

SALO': Compiani, Boldrini, Savoia, Sella, Ferretti, Tognassi, Quarenghi, Pedrocca, Petrone (80' Pasinelli), Longhi, Spartera. All.: Nunziata.

 

ARBITRO: Fabrizio Ponzeveroni di Padova.

 

RETI: 19' Bortolotto R.
 

NOTE: Ammoniti: Graziani, Di Ceglie, Bortolotto R. (T), Ferretti e Boldrini (S).

Così proprio non va! Dopo alcune buone prestazioni il Salò è tornata la squadra poco sicura e confusionaria delle prime partite. Contro la Tritium, un avversario sicuramente di tutto rispetto, con un pò più di tranquillità e precisione si poteva fare benissimo risultato. Alle assenze degli squalificato Sberna e Leoni si sono aggiunte quelle di Menegon influenzato e di Martinazzoli. Ma le assenze non devono e non possono giustificare la prestazione di una squadra la cui rosa è formata da ottimi elementi. I problemi sono sempre gli stessi, c'è la sensazione di insicurezza in difesa e un attacco poco incisivo. Ora bisogna fare mente locale e ricominciare già da giovedì contro il Renate a fare quei risultati che permetterebbero alla squadra di affrontare il campionato con un pò più di tranquillità.