2008/2009

A.C. SALO'

VALSABBIA

01 febbraio 2009 - Campionato 2008/2009 - 21^ giornata

ALBIGNASEGO 3

SALO' VALSABBIA 1

Arbitro: Maurizio Loni di Cagliari.

Reti: 13’ Zen (A), 16’ Stocco (A), 39’ Zanini (A), 87’ Quarenghi (S).

 

ALBIGNASEGO: Radio, Fabris, Smanio, Stocco, Niero (79' Volpin), Scvalzo (74' Ligori) Maritan (71' Rossi), Correzzola, Zanini, Zen. All.: Capuzzo.

 

SALO': Romano, Fioletti, Leonarduzzi, Ruopolo, Picardi (52' Fanoni), Macchia, Guardigli, Scioli (68' Dosso), Zanardo (46' N'Dzinga), Quarenghi, Rossi. All.: Zanoncelli.

 

ARBITRO: Maurizio Loni di Cagliari.

 

RETI: 13’ Zen (A), 16’ Stocco (A), 39’ Zanini (A), 87’ Quarenghi (S).
 

NOTE: Ammoniti Lonardi (A) e Macchia (S). Al 44' espulso Macchia (S) per doppia ammonizione.

Ancora un primo tempo a dir poco sconcertante ed anche la temuta trasferta di Albignasego se n'è andata in pochi minuti. Certo, nelle condizioni in cui ora si trova il Salò, ancora ampiamente rimaneggiato dalle assenze per squalifica, infortuni ed influenza, non si poteva pensare di andare sul campo dei padovani per conquistare l'intera posta. E così, sotto la neve, con un paio di reti fortunose, l'Albignasego ha comunque dominato per tutto il primo tempo, passando subito in vantaggio direttamente da calcio d'angolo, raddoppiando poco dopo di testa sempre su palla inattiva, chiudendo l'incontro sul finire del primo tempo con una bomba di Zanini ed ammazzandolo definitivamente con l'espulsione di Macchia che lascia il Salò in 10 e sotto di tre reti. A poco serve la "solita" rete su punizione (deviata) di Cristian Quarenghi allo scadere. Ora, come si temeva, anche alla luce dei prossimi incontri, bisogna guardarsi alle spalle e cercare di guadagnare in fretta i punti per la tranquillità.

13' Zen
16' Stocco
39' Zanini
87' Quarenghi