2008/2009

A.C. SALO'

VALSABBIA

02 novembre 2008 - Campionato 2008/2009 - 9^ giornata

COMACCHIO LIDI 0

SALO' VALSABBIA 3

Arbitro: Matteo Della Valle di Albenga (SV).

Reti: 9' Rossi, 25' Rossi, 78' Guardigli.

 

COMACCHIO: Paternini, Lettieri (72' Lo Nigro), Finardi, Simoni, Arlotti (63' Di Fuzio), Lodi Rizzini, Piccoli (46' Sabatini), Casoni, Donati, Sarnelli, Melucci. All.: Baiesi.

 

SALO': Frigerio, Sberna, Ferretti, Leonarduzzi, Picardi, Guardigli, Sella, Scioli, Quarenghi (66' Macchia), Rossi (84' Longhi), N'Dzinga (46' Paghera). All.: Zanoncelli.

 

ARBITRO: Matteo Della Valle di Albenga (SV).

 

RETI: 9' Rossi, 25' Rossi, 78' Guardigli.

 

NOTE: Ammoniti Finardi, Di Fuzio (C), Sella, Leonarduzzi (S).

Vittoria netta, meritata e soprattutto mai in discussione. Un Salò in grande spolvero rifila tre reti (potevano essere molte di più) al malcapitato Comacchio. La trasferta ferrarese, temuta per svariati motivi (il recente cambio di allenatore, la meritata qualificazione in Coppa Italia e la cabala perchè prima o poi dovranno sbloccarsi) si è invece trasformata in un trampolino di lancio per i ragazzi di Mister Zanoncelli che agguantano il secondo posto in classifica, ad un solo punto dalla vetta in coabitazione con il Fiorenzuola che, pure nettamente vittorioso, domenica prossima si presenterà al "Lino Turina" per disputare quello che sicuramente sarà il big match della giornata.

Il servizio filmato della partita

L'esultanza di Max Rossi