Crea sito

2008/2009

A.C. SALO'

VALSABBIA

03 maggio 2009 - Campionato 2008/2009 - 32^ giornata

SALO' VALSABBIA 0

CARPI 0

Arbitro: Claudio Lanza di Nichelino (TO).

Reti:

 

SALO': Romano, Sberna, Picardi, Ruopolo (22' Fioletti), Leonarduzzi, Sella, Colosio, Scioli, Quarenghi (82' Colosio), Rossi (74' N'Dzinga), Zanardo. All.: Zanoncelli.

 

CARPI: Rolli, Baia (68' Baraldini), Galeotti, Teocoli, Suprani, Priolo, Bigoni, Bazzi, Ndao (72' Pilia), Bravo, Marcatti. All.: Maresi.

 

ARBITRO: Claudio Lanza di Nichelino (TO).

 

RETI:
 

NOTE: Ammoniti: Sberna e Paghera (S), Galeotti, Teocoli e Bazzi (C)

Ci si poteva attendere una partita scialba, visto il grande caldo, le numerose assenze ed il punticino che tutto sommato faceva comodo ad entrambe le squadre ed invece il Salò parte a spron battuto, mette sotto il Carpi sin dal primo minuto, crea alcune azioni pericolose, manca il vantaggio in un paio di occasioni clamorose con Zanardo e Rossi che si guadagna anche un rigore ovviamente negato. Poi si fa male anche Ruopolo, infortunio che crea ulteriori problemi ad un Salò già decimato ed allora ecco la partita scialba: il Carpi, venuto in riva al lago col chiaro intento di conquistare il pareggio, non fa nulla o quasi oltre che difendersi e tentare di ripartire ed il Salò si adegua. Nella ripresa i ragazzi di Mister Zanoncelli ci riprovano, partono ancora forte, Rossi si guadagna un altro rigore, questa volta nettissimo, sacrosanto, limpido, solare, con il portiere Rolli che stende nettamente il bomber lanciato a rete, ma il purtroppo solito arbitro mediocre dice ancora no. Veramente incredibile visti i rigori che ultimamente il Salò ha invece subito! Qui l'incontro termina definitivamente con entrambe le squadre che si accontentano, appunto, del famoso punticino. Domenica prossima c'è la possibilità di chiudere definitivamente il discorso play off nell'ultima partita casalinga con il Verucchio ormai matematicamente retrocesso.

le principali azioni