2008/2009

A.C. SALO'

VALSABBIA

04 aprile 2009 - Campionato 2008/2009 - 29^ giornata

CALENZANO 2

SALO' VALSABBIA 1

Arbitro: Marco Ambrogio di Cosenza.

Reti:15’ Cardillo (C), 60’ Longhi (S), 61’ Landolina (C).

 

CALENZANO: Simoncini, Lupetti, Modesti, Pera (51' Bertini), Mariani, Tamberi, Borelli, Sarperi, Taddeucci (92' Di Lisio), Landolina, Cardillo. All.: Maneschi.

 

SALO': Romano, Sberna, Longhi, Sella, Macchia, Leonarduzzi, Quarenghi, Guardigli (67' Scioli), Rossi, Picardi (46' Paghera), N'Dzinga. All.: Zanoncelli.

 

ARBITRO: Marco Ambrogio di Cosenza.

 

RETI: 15’ Cardillo (C), 60’ Longhi (S), 61’ Landolina (C).
 

NOTE: Ammoniti Macchia e Leonarduzzi (S), Simoncini, Pera e Tamberi (C).

Stavolta non basta il solito Longhi (3 reti nelle ultime quattro partite). Quando l'incontro sembrava riaperto con un Salò che, dopo un primo tempo sottotono aveva iniziato bene la ripresa, nemmeno un minuto dopo il pareggio, una disattenzione collettiva permette al Calenzano di riportarsi in vantaggio e di mantenerlo fino alla fine, nonostante gli 11 calci d'angolo e le numerose punizioni dal limite calciate dai ragazzi di Mister Zanoncelli. L'assenza pesante dell'ultimo minuto di Marco Scioli costringe ancora una volta, come sovente è accaduto in trasferta, a schierare una formazione rimaneggiata che alla lunga, complice anche il non brillante periodo di tutto l'attacco, ha pesato non poco. Imperativo battere, dopo la pausa pasquale, il Castel San Pietro per chiudere il discorso play off e poi prendere quel che verrà.

il filmato della partita