2008/2009

A.C. SALO'

VALSABBIA

07 dicembre 2008 - Campionato 2008/2009 - 14^ giornata

SALO' VALSABBIA 0

MEZZOLARA 0

Arbitro: Fabio De Pasquale di Marsala.

Reti:

 

SALO': Frigerio, Sberna, Ruopolo, Macchia, Picardi (82' Longhi), Sella, Scioli, Guardigli (59' Paghera), Quarenghi, Gusmini, N'Dzinga (80' Fanoni). All.: Zanoncelli.

 

MEZZOLARA: Bovo, Brandolini, Cicerchia, Barone, Amadori, Comastri, Ravaglia, Pappalardo (53' Novelli), Ciarlantini, Morelli (80' Filieri), Padovani. All.: Brunelli.

 

ARBITRO: Fabio De Pasquale di Marsala.

 

RETI:
 

NOTE: Ammoniti Quarenghi, Sberna, Gusmini e Picardi (S), Morelli e Filieri (M). Calci d'angolo 15-1 per il Salò.

 

 
 

Si temeva di non riuscire a conquistare i tre punti con il Mezzolara e così è stato. Un Salò incerottato per le numerose assenze e con molti elementi non al meglio tenta in tutti i modi di sfondare le barricate dei bolognesi, venuti in riva al lago per difendersi ad oltranza, ma la poca lucidità, il terreno molto pesante e, come detto le numerose defezioni non consentono, nemmeno stavolta, di raggiungere la vetta della classifica. Grande rammarico per i due calci di rigore negati a Cristian Quarenghi, il primo in apertura di partita non visto dal direttore di gara (per la seconda volta consecutiva mandato dalla Sicilia: coincidenza ?) ed il secondo, in chiusura di tempo, ancor più netto con Quarenghi da solo davanti al portiere avversario, che ha portato addirittura all'ammonizione del bomber. Certo che se almeno uno dei due rigori fosse stato concesso . . .

ecco i due calci di rigore incredibilmente non concessi a Cristian Quarenghi