2008/2009

A.C. SALO'

VALSABBIA

08 marzo 2009 - Campionato 2008/2009 - 25^ giornata

CASTELLARANO 3

SALO' VALSABBIA 0

Arbitro:Giampietro Vallorani di San Benedetto del Tronto (AP).

Reti: 6’ Fraccaro (C), 55’ Luciani (C), 83’ Orlandini (C).

 

 

CASTELLARANO: Pazzini, Tognetti, Masciarelli, Ricci, Ramundo, Masci, Ferretti, Orlandini, Luciani (86' Baldazzi), Mora (91' Pin), Fraccaro (74' Foschini). All.: Testoni.

 

SALO': Romano, Sberna, Ferretti, Leonarduzzi, Ruopolo (71' Picardi), Sella, Scioli, Guardigli (67' Quarenghi), Macchia (57' Zanardo), Paghera, N'Dzinga. All.: Zanoncelli.

 

ARBITRO: Giampietro Vallorani di San Benedetto del Tronto (AP).

 

RETI: 6’ Fraccaro (C), 55’ Luciani (C), 83’ Orlandini (C).
 

NOTE: Ammoniti Foschini (C), Macchia e N'Dzinga (S).

Ancora una trasferta in emergenza ed ancora tre pere nel sacco. Contro il forte Castellarano un Salò con numerose assenze ed acciacchi, come ormai capita sovente in trasferta, mostra se vogliamo qualche miglioramento rispetto alle trasferte precedenti e tiene in bilico l'incontro fino all'inizio del secondo tempo, sfiorando anche in un paio di occasioni il pareggio, ma poi crolla e le conclusioni sono le solite: a casa con tre reti sul groppone. Ciò non lascia presagire nulla di buono per la prossima trasferta di Fiorenzuola e nemmeno per il prossimo incontro casalingo con il Comacchio Lidi visto che gli infortuni e gli acciacchi non danno pace, che N'Dzinga sarà squalificato e che i ferraresi con il successo di ieri, pur rimanendo penultimi, ora hanno nel mirino la Castellana che è in caduta libera e quindi intravedono la possibilità di giocarsi quantomeno i playout. Difficile.

il servizio della partita