Crea sito

2008/2009

A.C. SALO'

VALSABBIA

14 dicembre 2008 - Campionato 2008/2009 - 15^ giornata

CARPI 0

SALO' VALSABBIA 1

Arbitro: Lorenzo Rovida di Savona.

Reti: 19’ N'dzinga.

 

CARPI: Savietto, Di Marco, Lanera, Suprani, Priolo, Teocoli, Bazzi (79' Bellesia), Bravo (46' Giovanardi), Morfù, Ndao (55' Chiurato), Bigoni. All.: Maresi.

 

SALO': Frigerio, Sberna, Ruopolo, Ferretti, Picardi (66' Girardi), Longhi, Sella, Scioli (93' Gusmini), Macchia, Guardigli, N'Dzinga (85' Paghera). All.: Zanoncelli.

 

ARBITRO: Lorenzo Rovida di Savona.

 

RETI: 19’ N'dzinga.
 

NOTE: Ammoniti Ndao, Priolo e Bazzi (C), Ruopolo (S).

 

Più forte di tutte le disavventure. Questo è il Salò che espugna Carpi e conquista tre punti che pesano come un macigno grazie, finalmente, a Cedric N'Dzinga. Mister Zanoncelli è costretto dalle numerose assenze a schierare un 4-5-1 con N'Dzinga unica punta e con licenza di spingere per i laterali Sberna e Longhi per gli inserimenti dei centrocampisti. Primo tempo alla grande con la rete del vantaggio al 19' (cross di Sberna e incornata vincente di N'Dzinga) ed il raddoppio fallito in almeno altre quattro nitide occasioni. Ripresa invece più tranquilla, comunque sempre sotto controllo, con qualche sofferenza di troppo nel finale quando il Carpi ha tentato il tutto per tutto.

La rete da tre punti di Cedric N'Dzinga