2008/2009

A.C. SALO'

VALSABBIA

16 novembre 2008 - Campionato 2008/2009 - 11^ giornata

SUZZARA 4

SALO' VALSABBIA 2

Arbitro: Michele Marsili di Viareggio (LU).

Reti: 5' rig. Colella, 20' Lampugnani, 42' rig. Colella, 47' Quarenghi (Salò), 64' Sagna, 79' Rossi (Salò).

 

SUZZARA: Portesi, Sanasi, Napolano, Librizzi, Lampugnani, Consoli, Burzio (81' Scarpato), Zanola (46' Ravizzola), Sagna, Colella, Venerini (72' Petriaggi). All.: Giunta.

 

SALO': Frigerio, Sberna, Ferretti, Leonarduzzi (83' Ruopolo), Picardi, Guardigli, Sella, Scioli (27' Paghera), Quarenghi, Rossi, N'Dzinga (46' Gusmini). All.: Zanoncelli.

 

ARBITRO: Michele Marsili di Viareggio (LU).

 

RETI: 5' rig. Colella, 20' Lampugnani, 42' rig. Colella, 47' Quarenghi (Salò), 64' Sagna, 79' Rossi (Salò).

 

NOTE: Ammoniti Venerini e Ravizzola (Suz.), Paghera e Sberna (Salò). Al 56' espulso Macchia (Salò) direttamente dalla panchina.

Incredibile! La miglior difesa del campionato (solo una rete subita nelle ultime cinque partite) riesce a prendere quattro scoppole da un Suzzara che, con un paio di tiri in porta e poco altro riesce a segnare, appunto, ben quattro reti, due su calcio di rigore (uno alquanto generoso) e le altre due a seguito di sfortunati rimpalli! Per il resto Salò, solo Salò, tanto Salò, che per oltre un'ora tiene in campo quattro punte, domina in lungo ed in largo, crea almeno una quindicina di azioni pericolose in area avversaria ma, grazie anche a quattro interventi miracolosi del portiere Portesi ed al pessimo e piccolo terreno di gioco, non riesce a riagguantare l'incontro. La giornata da incubo finisce purtroppo anche con l'infortunio di Leonarduzzi (probabile stiramento). Visti i risultati delle concorrenti in pratica la classifica rimane immutata e domenica con il Calenzano c'è comunque la possibilità di allungare.

47' rete di Cristian Quarenghi

79' rete di Max Rossi