2008/2009

A.C. SALO'

VALSABBIA

21 settembre 2008 - Campionato 2008/2009 - 3^ giornata

RUSSI 0

SALO' VALSABBIA 1

Arbitro: Pier Luigi De Rubeis di L'Aquila.

Reti: 22' Rossi M..

 

RUSSI: Marzi, Zani, Gasperoni (83' Calviello), Mosconi, Antoniacci, Gallina, Pacini (75' Traini), Pasini (78' Rondanini), Rossi A., Selleri, Tosi All. Paciotti.

 

SALO': Frigerio, Sberna, Ferretti, Ruopolo, Longhi, Guardigli, Sella, Picardi (52' Fioletti), Gusmini (75' Macchia), Quarenghi, Rossi M. (75' N'Dzinga). All.: Zanoncelli.

 

ARBITRO: Pier Luigi De Rubeis di L'Aquila.

 

RETI: 22' Rossi M..

 

NOTE: Ammoniti Rossi A. (R) e Fioletti (S).

Vince, ma stavolta convince. Il Salò di Mister Zanoncelli sbanca Russi con una rete da tre punti di Max Rossi, simile a quella realizzata contro il Santarcangelo, ma questa volta la squadra mostra compattezza per tutto l'incontro, concede quasi niente all'avversario con un leggero calo solo nell'avvio di ripresa, dove Alessandro Rossi (omonimo di Max) colpisce una clamorosa traversa in quello che rimane l'unico vero pericolo corso da Frigerio per tutti i 90 minuti. Per il resto la squadra è mancata solamente in fase conclusiva (la partita si poteva già chiudere nel primo tempo ed anche nel finale viste le numerose occasioni create) ma va bene così. Migliore in campo il grande ex dell'incontro Matteo Guardigli (quattro stagioni al Russi) che insieme ad un ritrovato Michele Sella ha dominato il centrocampo.

22' Rossi