Crea sito

2008/2009

A.C. SALO'

VALSABBIA

23 novembre 2008 - Campionato 2008/2009 - 12^ giornata

SALO' VALSABBIA 2

CALENZANO 0

Arbitro: Fabio Pieralisi di Jesi (AN).

Reti: 56’ Rossi (S), 71’ Rossi (S).

 

SALO': Romano, Sberna, Ruopolo, Ferretti, Longhi, Guardigli, Sella, Scioli, N'Dzinga (75' Gusmini), Quarenghi (84' Paghera), Rossi. All.: Zanoncelli.

 

CALENZANO: Simoncini, Lupetti (75' Musotti), Bertini, Pera (70' Mariani), Breccia, Tarli M., Borelli, Landolina (89' Di Lisio), Taddeucci, Tamberi, Cardillo. All.: Maneschi.
 

ARBITRO: Fabio Pieralisi di Jesi (AN).

 

RETI: 56’ Rossi (S), 71’ Rossi (S).

 

NOTE: Ammoniti Quarenghi (S), Lupetti e Tamberi (C).

 

Il Salò non raggiunge nemmeno stavolta la vetta della classifica ma per ora può consolarsi con quella dei marcatori ove il bomber Max Rossi raggiunge prepotentemente la testa con la doppietta odierna (ottava rete stagionale) in un incontro privo di storia nel quale il Calenzano ha badato solo a difendersi ed a spezzare le trame dei ragazzi di Mister Zanoncelli. Il gioco dei toscani, mai pericolosi per tutto l'incontro, ha retto per una buona mezzora nella quale il Salò ha sempre mantenuto calma e tranquillità fallendo anche alcune buone occasioni. Nella ripresa i toscani sono calati ulteriormente ed il Salò ha accelerato andando a segno con due pregevoli reti di Max Rossi e sfiorando ripetutamente altre marcature. Se nell'ultimo turno casalingo si era vista la migliore squadra (Fiorenzuola), oggi si è vista la peggiore.

56' rete di Max Rossi

71' rete di Max Rossi

Max Rossi sommerso dai compagni