2008/2009

A.C. SALO'

VALSABBIA

25 gennaio 2009 - Campionato 2008/2009 - 20^ giornata

SALO' VALSABBIA 1

RUSSI 1

Arbitro: Stefano D'angelo di Ascoli Piceno (AP).

Reti: 22’ Asturi (R), 71’ N'Dzinga (S).

 

SALO': Romano, Sberna, Ruopolo, Leonarduzzi, Ferretti, Longhi, Colosio (46' Scioli), Quarenghi, Zanardo (69' Fanoni), Rossi, N'Dzinga . All.: Zanoncelli.

 

RUSSI: Marzi, Calviello, Selleri, Mosconi, Antoniacci, Gallina, Asturi, Rinaldini, Marini, Pacini (65' Casadei), Tosi (65' Pasini). All.: Paciotti.

 

ARBITRO: Stefano D'angelo di Ascoli Piceno (AP).

 

RETI: 22’ Asturi (R), 71’ N'Dzinga (S).
 

NOTE: Ammoniti Ruopolo, Sberna, Scioli e Longhi (S), Casadei (R). All'86' espulso Calviello (R).

Brodino caldo. Dopo un primo tempo a dir poco inguardabile, nel quale comunque anche il Russi, pur facendosi preferire sul piano del gioco, non combina un granchè, e dopo la solita sfortunata rete subita su una delle rare conclusioni dei romagnoli, deviata incredibilmente all'incrocio dei pali, nella ripresa Mister Zanoncelli schiera Scioli che, seppur ancora mezzo influenzato ed unico centrocampista disponibile, da una svolta alla squadra che, come ormai di consueto, gioca tutto il secondo tempo all'arrembaggio, crea, spreca, riesce a cogliere il pareggio con una zampata di N'Dzinga e poi spreca ancora e non riesce a conquistare i tre punti, sicuramente non meritati per quanto si è visto nel primo tempo ma che a conti fatti (con la sfortuna) ci potevano tranquillamente stare. I risultati della giornata hanno comunque favorito il Salò in attesa del rientro degli assenti e dell'arrivo di tempi migliori.

22' rete di Asturi

71' rete di N'Dzinga