2008/2009

A.C. SALO'

VALSABBIA

26 aprile 2009 - Campionato 2008/2009 - 31^ giornata

MEZZOLARA 1

SALO' VALSABBIA 0

Arbitro: Alessandro Marinelli di Jesi (AN).

Reti: 16´ rig. Padovani (M).

 

MEZZOLARA: Bovo, Amadori, Comastri, Novelli, Paltrinieri; Cicerchia (93' Picchi), Pappalardo, Ceresi, Bardelli, Ciarlantini (75' Barone), Padovani. All.: Brunelli.

 

SALO': Romano, Sberna, Longhi, Ruopolo, Leonarduzzi, Sella, Macchia (83' Colosio), Scioli (55' Paghera), Quarenghi, Rossi (71' N'Dzinga), Zanardo. All.: Zanoncelli.

 

ARBITRO: Alessandro Marinelli di Jesi (AN).

 

RETI: 16´ rig. Padovani (M).
 

NOTE: Amminiti Cicerchia, Pappalardo e Ciarlantini (M), Romano, Longhi e Macchia (S).

Ancora un rigore contro a dir poco strano (il secondo consecutivo) in un campionato ancora più strano. Il Salò fa la partita per tutti i 90 minuti ma in una delle rare situazioni offensive il Mezzolara approfitta dell'omaggio arbitrale, si porta in vantaggio e lo mantiene fino alla fine. Dicevamo campionato sempre più strano nel quale a tre giornate dalla fine, con 46 punti non si è ancora matematicamente salvi, dove i play off sembravano cosa fatta ed invece non è così, dove chi da mesi lottava nei bassifondi della classifica come il Carpi, oggi per la prima volta in zona salvezza, domenica prossima verrà a Salò per giocarsi invece i play off, forte del nono risultato utile consecutivo! Per il Salò potrebbe comunque essere sufficiente non perdere con il Carpi il prossimo incontro, a patto poi di vincere le ultime due gare con le ultime due della classe.

il servizio della partita