2008/2009

A.C. SALO'

VALSABBIA

26 ottobre 2008 - Campionato 2008/2009 - 8^ giornata

SALO' VALSABBIA 1

CASTELLARANO 1

Arbitro: Marco Battistino di Torino.

Reti: 19' Fraccaro (C), 89' Quarenghi (S).

 

SALO': Frigerio, Sberna, Leonarduzzi, Ferretti, Picardi, Guardigli (60' Colosio), Sella (46' Gusmini), Scioli, N'Dzinga, Quarenghi, Rossi. All.: Zanoncelli.

 

CASTELLARANO: Pazzini, Ferretti, Caselli, Fraccaro, Mayer, Tognetti, Franchini (58' Masciarelli), Orlandini, Luciani (85' Barbi), Mora, Roncarati (77' Baldazzi). All. Zironi.

 

ARBITRO: Marco Battistino di Torino.

 

RETI: 19' Fraccaro (C), 89' Quarenghi (S).

 

NOTE: Ammoniti Gusmini, Leonarduzzi e Colosio (S), Fraccaro, Mayer e Orlandini (C).

Difficile doveva essere e difficile è stata. Il Castellarano si è dimostrato squadra ostica che per tutto l'incontro ha giocato sottoritmo addormentando la partita per poi cercare ripartenze veloci. Dopo nemmeno 20 minuti gli ospiti passano in vantaggio con una punizione dai 25 metri di Fraccaro che fulmina Frigerio, colpevolmente immobile, e rende ancora più difficili i giochi per il Salò che non riesce mai ad incidere pur creando qualche buona occasione. Nella ripresa la musica non cambia se non nel finale dove i ragazzi di Mister Zanoncelli si gettano in avanti alla ricerca del pareggio, sfiorandolo in un paio di occasioni. Quando la frittata è ormai quasi fatta, ci pensa sempre lui, il Capitano, che raccoglie una palla vagante e spara un missile dalla distanza che lascia immobile il portiere ospite Pazzini. Buon punto ed a conti fatti pareggio più che meritato.

89' la rete di Cristian Quarenghi