2008/2009

A.C. SALO'

VALSABBIA

28 settembre 2008 - Campionato 2008/2009 - 4^ giornata

SALO' VALSABBIA 0

ALBIGNASEGO 0

Arbitro: Matteo Princig di Trieste.

Reti:

 

SALO': Frigerio, Sberna, Ferretti, Ruopolo, Longhi, Guardigli, Sella, Gusmini (72' Scioli), Paghera (55' N'Dzinga), Girardi (46' Picardi), Rossi. All.: Zanoncelli.

 

ALBIGNASEGO: Radio, Lonardi, Niero, Severi, Smanio, Fabris, Scalzo, Maritan (73' Rossi), Ligori (73' Sottovia D.), Zanini, Lopez (89' Beccaro). All.: Poggi.

 

ARBITRO: Matteo Princig di Trieste.

 

RETI:

 

NOTE: Ammoniti: Lopez, Maritan, Smanio, Scalzo (A), Ferretti (S).

Nell'atteso incontro che vedeva di fronte il Salò e l'Albignasego, squadra che a detta di molti ambirebbe alla promozione, al  "Lino Turina" si è vista solo una incredibile confusione alla quale il Salò si è adeguato pressochè per tutto l'incontro, facendosi imbrigliare dai padovani che a loro volta, pur tentando di fare la partita, non riuscivano quasi mai a rendersi pericolosi. Durante tutto l'incontro non si sono visti più di 2-3 passaggi consecutivi ed una miriade di passaggi errati. Questo fa capire che tipo di incontro è stato. Due soli pericoli, uno per parte, con un miracolo di Frigerio nel primo tempo che blocca a terra un diagonale di Ligori lanciato a rete da uno svarione difensivo ed un incredibile salvataggio sulla linea di porta dei padovani dopo un diagonale di Max Rossi seguito da un tentativo di autorete, con tutto il pubblico già in piedi ad esultare.

il miracolo di Frigerio

 

il quasi gol del Salò